Home Ultime Notizie Nuovo software spyphone per cellulare spia Professional v9.4
Nuovo software spyphone per cellulare spia Professional v9.4 PDF Stampa
Scritto da ELS Technologies   
Sabato 10 Luglio 2010 06:13

 

NUOVO SOFTWARE PER CELLULARE SPIA PROFESSIONAL V9.4

 

Disponibile da pochi giorni, il nuovissimo Software Spyphone per Cellulari Spia Professional v9.4

Gsminfo, si distingue da anni nella distribuzione e vendita di soluzioni software per la sicurezza nel campo della telefonia mobile. Affidandoci a team di sviluppatori esperti, Gsminfo è in grado di offrire alla propria clientela italiana ed europea, soluzioni uniche ed originali.

L'ultimo software nato in casa Gsminfo è lo spyphone GSMINFO professional v9.4

Tra le peculiarità di tale soluzione software, oltre alla compatibilità con tutta la gamma di cellulari Symbian S60 v9.4, la possibilità di registrare le conversazioni telefoniche in automatico e di inviarle ad intervalli di tempo impostabili dall'utente su una casella di posta elettronica.

Oltre alla possibilità di registrare automaticamente le telefonate, si possono anche registrare i rumori e le voci ambientali. Inoltre si ricevereanno via email i dettagli relativi agli SMS inviati e ricevuti, la lista delle chiamate fatte e ricevute con i dettagli e la relativa voce in rubrica se presente e le posizioni GPS.

Software Spyphone GSMINFO per cellulari spia Professional v9.4

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Marzo 2011 09:07
 

Copyright © 2006-2016 ELS Technologies S.r.l.. Tutti i diritti riservati. ll marchio GSMINFO ® è un marchio registrato di ELS Technologies S.r.l., P.IVA 01436430894, CELL. 392-9889362,  TEL 0321-1856199. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente sito web possono essere marchi dei rispettivi proprietari. I testi, le immagini e le descrizioni di questo sito web sono protetti da diritto d'autore.

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web e la tua esperienza nel visitarlo. Per maggiori info sulla nostra politica sulla privacy visita il seguente link privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.