Home Ultime Notizie Microspie GSM
Microspie GSM PDF Stampa E-mail
Scritto da ELS Technologies   
Sabato 12 Giugno 2010 00:00

MICROSPIE GSM

Le microspie gsm, negli ultimi anni, grazie alle tecnologie di miniaturizzazione, alla componentistica SMD ed alla sempre maggiore potenza delle batterie ricaricabili, hanno raggiunto dimensioni veramente contenute, consentendo di potere raggiungere un pubblico sempre più vasto.

Un tempo, tali tecnologie miniaturizzate, erano appannaggio esclusivamente di servizi segreti e di enti governativi, ma oggi grazie a costi di produzione sempre più bassi, le microspie gsm sono state in grado di diventare oggetti comuni, alla portata di tutte le tasche.

Sul nostro sito, potrete trovare una gamma completa di prodotti di spionaggio, correlati alla tecnologia GSM. Dalla microspia GSM, fino al cellulare spia.

In particolare, i cellulari spia hanno preso il posto di quelli che erano un tempo i microtrasmettitori VHF, in quanto tali software spia, consentono di trasformare un comune cellulare in una potente microspia GSM, permettendo di fare ascolto ambientale da distanze praticamente illimitate. La microspia ambientale così ottenuta, è totalmente irriconoscibile, in quanto si cela nelle sembianze di un comune oggetto di tutti i giorni, ovvero un cellulare.

Eccovi i link ad alcuni prodotti relativi all'argomento qui trattato, acquistabili presso il nostro sito

 

Microspia GSM

Cellulari Spia

Software per cellulari spia

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Luglio 2010 07:28
 

Copyright © 2006-2016 ELS Technologies S.r.l.. Tutti i diritti riservati. ll marchio GSMINFO ® è un marchio registrato di ELS Technologies S.r.l., P.IVA 01436430894, CELL. 392-9889362,  TEL 0321-1856199. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente sito web possono essere marchi dei rispettivi proprietari. I testi, le immagini e le descrizioni di questo sito web sono protetti da diritto d'autore.

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web e la tua esperienza nel visitarlo. Per maggiori info sulla nostra politica sulla privacy visita il seguente link privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.