Intercettazioni telefoniche su telefono cellulare Stampa
Scritto da ELS Technologies   
Giovedì 20 Maggio 2010 14:50

INTERCETTAZIONI TELEFONICHE

 

Taluni si chiedono se usando uno dei nostri software spyphone, possono essere effettuate delle intercettazioni telefoniche, su un altro telefono cellulare di cui non si ha il possesso fisico.

I nostri software, permettono esclusivamente di registrare le chiamate o di intromettersi in esse mediante un telefono pilota, a patto che le telefonate di cui si voglia effettuare l'intercettazione o la registrazione, avvengono sul telefono controllato, ovvero quello dove verrà installato il software. In altri termini, solo il telefono controllato, ovvero quello dove sarà stato installato il software, potrà essere monitorato in tutte le sue funzioni GSM, comprese le chiamate.

Il software spyphone potrà essere installato esclusivamente su cellulari di cui si ha il possesso fisico; non si possono effettuare installazioni a distanza.

E' ovvio che l'installazione di software al fine di spiare e controllare chiamate o di effettuare intercettazioni telefoniche all'insaputa degli interlocutori, non è legale, e la nostra azienda si dissocia da tali finalità, consigliando l'utilizzo solo ed esclusivamente per finalità lecite.

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Maggio 2010 09:54
 

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web e la tua esperienza nel visitarlo. Per maggiori info sulla nostra politica sulla privacy visita il seguente link privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.