Taluni consigliano di Spiare il PC dei figli minorenni con software spia Stampa
Scritto da ELS Technologies   
Giovedì 21 Aprile 2011 10:16

 

Taluni, consigliano ai genitori di controllare i PC dei figli minorenni

 

spiare pc figli minorenni protezione

 

Oggigiorno, lasciare da solo un minorenne davanti ad un PC, senza prima averlo adeguatamente addestrato a tutti i potenziali pericoli presenti in rete, può costituire una seria minaccia per il minore stesso. Facebook, twitter, forum, social networks, trojans, malware, chat e cattivi incontri in rete, possono insidiare i piccoli internauti, che navigano in rete senza la presenza di un maggiorenne.

Sarà per queste ovvie ragioni, che il comandante della polizia locale, in unal località del Nord America, ha consigliato a genitori e parenti di ragazzi minorenni, di utilizzare un software spyware per monitorare l'attività dei propri ragazzi, sopratutto quando connessi a facebook, a tal fine ha organizzato presso la propria stazione, dei seminari per istruire i genitori all'installazione e all'uso di software spyware. (fonte gnc.com )

In Italia ovviamente possiamo contare su strumenti di sorveglianza, per spiare un PC, molto affidabili e di livello professionale, che ci consentono di potere monitorare l'attività di un PC in tempo reale, ricevendo via email le istantanee delle schermate, e tutto ciò che viene digitato sulla tastiera. Il software per Spiare i PC è un sistema ottimo, per potere controllare a distanza, via email, le attività svolte su un PC in nostra assenza.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2011 11:43
 

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web e la tua esperienza nel visitarlo. Per maggiori info sulla nostra politica sulla privacy visita il seguente link privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.