Come funziona la registrazione telefonata Stampa
Scritto da ELS Technologies   
Giovedì 20 Maggio 2010 19:15

 

I software spyphone per cellulari spia, da noi trattati, fra le altre cose hanno una funzione interessantissima, ovvero la possibilità di registrare tutte le chiamate entranti ed uscenti del cellulare controllato, e di inviare il file con la registrazione audio, su una casella email.

In pratica, i software spia per trasformare il cellulare in un telefonino spypone, inviano su casella di posta elettronica, il file audio, sfruttando la connessione internet gprs / umts /hsdpa della scheda SIM o la rete wi-fi se configurata all'interno del telefonino.

La versione per cellulari con sistema operativo symbian, invia il file audio ad ogni telefonata, mentre la versione per windows mobile invia il file audio a scelta dell'utente, o una volta al giorno se non c'è disponibile una rete wi-fi, oppure in tempo reale.

Una volta ricevuto il file audio esso sarà ascoltabile mediante software freeware gratuiti come QuickTime della Apple, RealPlayer o VLC

I software con funzione di registrazione, al momento acquistabili sono i seguenti:

- SpyPhone per Windows Mobile

- SpyPhone Professional per Symbian v9.1

 

Sulla scheda SIM, potremo attivare, al fine di ottimizzare i costi dei trasferimenti su email dei file audio, una promozione Internet, di tipo a consumo, che praticamente tutti gli operatori di telefonia forniscono.

 

Alice maxxi Facile -  1 GB di dati al mese

Mega No Limit - 2,5 GB di dati al mese

Naviga 3 - 50 Mega al giorno

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Maggio 2010 09:52
 

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web e la tua esperienza nel visitarlo. Per maggiori info sulla nostra politica sulla privacy visita il seguente link privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.