Software Microspia Audio per PC Stampa

 

PROGRAMMA MICROSPIA AUDIO PER PC
 

software_spiare_pc.jpg


EURO 299,00

 

Visa Mastercard Postepay American Express   Carta Aura

Programma microspia audio. Si tratta di un software di spionaggio per computer Windows, "di livello investigativo/professionale", ma allo stesso tempo alla portata di tutti.

Questo software una volta installato su un PC da controllare, è totalmente invisibile, e permette di ricevere via e-mail, ad intervalli di tempo regolare dei file audio relativi a registrazioni ambientali (funzione microspia audio).

Il software va installato sul pc su che si vuole spiare (il PC quindi su cui si vuole effettuare il controllo ). L'installazione e' facilissima, ed effettuabile da chiunque. Una volta installato, il software entra automaticamente in azione, spiando tutte le attività svolte su quel PC, ed inviando i report su di una casella di posta elettronica.

Il software può essere installato su più PC, consentendo quindi di spiare e controllare più di un PC per volta. Procedura di installazione o di disinstallazione  semplicissima (si installa in meno di 3 secondi su qualsiasi PC windows).

In automatico registra tutti i suoni e le voci captate dal microfono predefinito del PC, inviando poi dei file audio sulla casella email. I file audio arrivano in formato compresso, e tre giorni di attivita' audio, consumano circa 1 GB di spazio sulla casella email.

Non viene rilevato dai più comuni antivirus, e si installa in pochissimi secondi.

Con questo programma si potrà spiare un PC per motivi di sicurezza, per verificare ad esempio attività non autorizzate effettuate su di un nostro PC in nostra assenza ed a nostra insaputa, oppure per monitorare i nostri figlioli minorenni e ascoltare tutti i rumori e le voci presenti nella stessa stanza in cui si trova il PC.

Spiare PC altrui non è consentito dalla legislazione vigente: non vendiamo il software PC SPY per questa finalità.

pc_spy_spia  pc_spy  pc_spy

Compatibile con PC Windows (XP, Vista, 7) e non rilevabile dagli antivirus attualmente in commercio.

Registra tutti i suoni e le voci presenti nell'ambiente in cui si trova il PC (prelevandoli dal microfono predefinito del PC), e li invia su email

I file audio sono inviati tramite e-mail a intervalli di tempo regolari mediante connessione SSL criptata, non intercettabile(al momento dell'installazione potremo selezionare l'intervallo in secondi)

Il software ha durata illimitata, dipendendo la durata della licenza esclusivamente dall'indirizzo email che riceverà i report.

Potete scegliere liberamente una sola email di vostra proprietà per ciascuna licenza acquistata

Il software per microspia audio PC viene consegnato entro 2 - 4 ore dal pagamento.

Il software verrà impostato su una qualsiasi casella e-mail di vostra scelta. Su quella casella email, riceverete i report inviati automaticamente dal software. Il software ha durata di tempo ILLIMITATA.
La licenza d'uso del software è legata esclusivamente all'indirizzo email comunicatoci dal cliente e non potrà essere estesa ad indirizzi email diversi, tranne che nel caso di acquisto di nuove licenze.


 

Condizioni di vendita:

Con l'acquisto di una licenza d'uso del software SPIA PC e con la successiva installazione, l'utente (utilizzatore, valutatore o acquirente), si impegna ad accettare integralmente ed incondizionatamente le condizioni di vendita pubblicate sul sito web, nonché espressamente le clausole ed informative che seguono, e le condizioni di licenza d’uso pubblicate sul manuale d'uso del software.

L’acquirente è espressamente reso edotto da ELS TECHNOLOGIES SRL che il software per spiare i PC, va installato “esclusivamente” su propri PC, e che viene venduto dalla stessa “esclusivamente” per fini di: monitorizzazione del proprio computer a fini di backup e recupero datio di controllo minori e propri cari al fine di proteggere propri beni e/o affetti; in tale ultimo caso, chiunque abbia accesso al PC oggetto del monitoraggio da parte del software spia pc, dovrà essere preventivamente informato, e dovrà qiindi essere d’accordo sulla presenza di tali funzionalità (limitatamente ai soli casi consentiti dalla legge); protezione di propri PC, a finalità antifurto.

L’acquirente è altresì espressamente informato che ogni eventuale altro diverso utilizzo, rispetto a quelli sopra detti, concepiti e/o consigliati, potrebbe costituire una violazione delle vigenti leggi sulla tutela della libertà individuale, ed in particolare sulla inviolabilità dei segreti (Artt. 617, 617bis, 617ter, 617quater, 617quinques, 617sexies del C.P.).

La ELS TECHNOLOGIES SRL declina ogni genere di responsabilità sull'eventuale uso improprio e/o non conforme alla legge del software venduto, da parte dell’acquirente del prodotto, che a tal fine espressamente la solleva da ogni responsabilità.

In caso di acquisto del software, al fine di rivendita a terzi, l’acquirente rivenditore si assume l’obbligo di informare i terzi acquirenti ed il proprietario del PC, sulle caratteristiche complete del software ed, altresì, sulle potenziali violazioni delle vigenti leggi sulla tutela della libertà individuale, ed in particolare sulla inviolabilità dei segreti (Artt. 617, 617bis, 617ter, 617quater, 617quinques, 617sexies del C.P.P.) che tale installazione potrebbe comportare, sollevando espressamente la ELS TECHNOLOGIES SRL da qualsiasi genere di responsabilità.

L’acquirente (sia diretto che rivenditore), o il soggetto utilizzatore, dichiara di aver preso atto di quanto sopra riportato e di accettare espressamente le superiori condizioni.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web e la tua esperienza nel visitarlo. Per maggiori info sulla nostra politica sulla privacy visita il seguente link privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.