Home Info Legali
Info Legali Stampa
 
Info legali
 
Raccomandazioni, Avvertenze legali e Condizioni di Vendita

Con l'acquisto e l'installazione del software spyphone per cellulari spia GSM-INFO, l'utente utilizzatore e/o acquirente, si impegna ad accettare integralmente ed incondizionatamente le condizioni di vendita pubblicate sul sito web, nonché espressamente le clausole ed informative che seguono, e le condizioni di licenza d’uso pubblicate sul manuale d'uso del software.

L’acquirente è espressamente reso edotto da ELS TECHNOLOGIES SRL che il software spyphone GSM-INFO va utilizzato “esclusivamente” sul proprio telefono cellulare di destinazione (il telefono dove va installato il software spyphone per cellulari spia) e che viene venduto dalla stessa “esclusivamente” per fini leciti, ovvero per: monitorizzazione del proprio traffico telefonico e SMS; localizzazione di propri veicoli, oggetti o di persone che siano state preventivamente informate e siano d’accordo sulla presenza di tali funzionalità; ascolto ambientale di propri ambienti o propri spazi al fine di proteggere propri beni e/o affetti. L’acquirente è altresì espressamente informato che ogni eventuale altro diverso utilizzo, rispetto a quelli sopra detti, concepiti e/o consigliati, potrebbe costituire una violazione delle vigenti leggi sulla tutela della libertà individuale, ed in particolare sulla inviolabilità dei segreti (Artt. 617, 617bis, 617ter, 617quater, 617quinques, 617sexies del C.P.).

La ELS TECHNOLOGIES SRL declina ogni genere di responsabilità sull'eventuale uso improprio e/o non conforme alla legge del software venduto, da parte dell’acquirente del prodotto, che a tal fine espressamente la solleva da ogni responsabilità.

In caso di acquisto del software, al fine di rivendita a terzi, l’acquirente rivenditore si assume l’obbligo di informare i terzi acquirenti ed il proprietario del telefono cellulare (il cui codice identificativo IMEI il rivenditore dovrà trasmettere a ELS TECHNOLOGIES SRL per permetterci la creazione della licenza personalizzata), sulle caratteristiche complete del software ed, altresì, sulle potenziali violazioni delle vigenti leggi sulla tutela della libertà individuale, ed in particolare sulla inviolabilità dei segreti (Artt. 617, 617bis, 617ter, 617quater, 617quinques, 617sexies del C.P.) che tale installazione potrebbe comportare, sollevando espressamente la ELS TECHNOLOGIES SRL da qualsiasi genere di responsabilità. L’acquirente (sia diretto che rivenditore), o il soggetto utilizzatore, dichiara di aver preso atto di quanto sopra riportato e di accettare espressamente le superiori condizioni.
 
 
 
 

Copyright © 2006-2016 ELS Technologies S.r.l.. Tutti i diritti riservati. ll marchio GSMINFO ® è un marchio registrato di ELS Technologies S.r.l., P.IVA 01436430894, CELL. 392-9889362,  TEL 0321-1856199. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente sito web possono essere marchi dei rispettivi proprietari. I testi, le immagini e le descrizioni di questo sito web sono protetti da diritto d'autore.

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web e la tua esperienza nel visitarlo. Per maggiori info sulla nostra politica sulla privacy visita il seguente link privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.