Cellulari Spia: come crearne uno con software gsminfo Stampa
Scritto da ELS Technologies   
Giovedì 12 Maggio 2011 07:34

Creare un cellulare spia con software gsminfo

I software per cellulari spia gsminfo si distinguono dal resto dei prodotti spia, sostanzialmente per il fatto che i clienti che si affidano a gsminfo, hanno alcuni vantaggi unici:

  1. CELLULARE SPIA PROFESSIONALE
  2. CELLULARE SPIA FACILMENTE GESTIBILE DA DISTANZA
  3. ASSISTENZA TELEFONICA, EMAIL E CHAT DA PARTE DI PERSONALE TECNICO ALTAMENTE QUALIFICATO
  4. SOFTWARE SPIA SEMPRE AGGIORNATI, ED ADATTATI AGLI ULTIMI MODELLI PRESENTI SUL MERCATO

In pochissimi minuti dall'acquisto, il vostro software sarà già in lavorazione, ed entro poche ore dall'ordine ore esso sarà evaso. Riceverete il vostro software per cellulare spia, comodamente via e-mail, o in alternativa su memory card micro SD.

Una volta ricevuto il software, ad esempio via email, basterà collegare il cellulare al PC mediante cavo USB,e seguire le semplici istruzioni allegate al software spia, per configurare il tutto in pochissimi minuti.

Per qualsiasi difficoltà che si dovesse incontrare durante la semplicissima procedura di installazione del software per cellulare spia, basterà chiamare telefonicamente l'assistenza tecnica, per essere guidati da personale altamente qualificato e con esperienza quinquennale nel settore.

Insomma, la creazione di un cellulare spia, acquistando uno dei software da noi trattati, è una procedura talmente semplice, che possiamo dire con tranquillità che affidandosi all'esperienza ed alla professionalità acquisita dal team gsminfo, chiunque potrà avere in pochissimo tempo il proprio cellulare spia perfettamente funzionante, e perfettamente assistito.

Il nostro personale commerciale e tecnico è a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento in fase di acquisto.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Maggio 2011 08:04
 

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web e la tua esperienza nel visitarlo. Per maggiori info sulla nostra politica sulla privacy visita il seguente link privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.